L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Cantine Riunite, esordio a reti bianche per la maschile di mister Sileoni

SPORT COMMUNICATION - Hanno vinto le difese, gli equilibri tattici e, senza dubbio, i due portieri.

E’ davvero incredibile, quanto meno inusuale, lo zero a zero che ha bagnato l’esordio della maschile delle Cantine Riunite Tolentino nel girone B di serie C2 contro l’Hr Futsal Recanati. I tolentinati di mister Fulvio Sileoni, infatti, hanno aperto ufficialmente la loro stagione con un punteggio che, nel calcio a 5, raramente ci si trova a commentare. Eppure, sul taccuino del direttore di gara, Paolo Salvucci di Macerata, nessuna nota da ricordare e nessun marcatore da iscrivere nella classifica cannonieri. Merito di due squadre estremamente equilibrate, molto attente in fase difensiva, che hanno scritto, in sessanta minuti, un piccolo record per il futsal marchigiano.

Cantine Riunite: Cocco, Pistacchi, Baftiri, Cavarischia, Cimarelli, Ercoli, Fermanelli, Gashi, Tartarelli, Bardho, Seri, Vincenzetti; All Fulvio Sileon.

Cantine Riunite è entrata nel circuito Sport Communication (VEDI ARTICOLO). Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.