L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 novembre 2017

Brasili tiene i piedi per terra:'La Nuova Juventina deve lavorare ancora molto'

SPORT COMMUNICATION - Due vittorie e un pareggio nelle prime tre gare della stagione, il mini bilancio iniziale della Nuova Juventina non può che essere positivo.

Prima la doppia sfida contro il Csi Stella, che ha determinato il passaggio di turno in coppa Marche, quindi l’esordio vittorioso in campionato sul capo del Ripaberarda con un sonoro otto a due. C’è grande soddisfazione in casa veregrense, ma il tecnico Simone Brasili non ama fare voli pindarici e invita tutti alla calma.

“E’ evidente che è stato un inizio molto positivo – dice il tecnico della Nuova Juventina – ma il campionato di serie C2 è molto difficile e dobbiamo assolutamente restare con i piedi per terra. C’è grande fiducia nella squadra che, nonostante le insidie di una preparazione ancora da smaltire, ha saputo partire alla grande e ha ottenuto tre buoni risultati. Ma questo non deve farci montare la testa, anzi deve spronarci a lavorare ancora di più con attenzione e scrupolo. La rosa è un pò ridotta ma di assoluto valore, se il mercato ci presenterà qualche occasione non ci faremo trovare impreparati”.

La Nuova Juventina è entrata nel circuito Sport Communication (VEDI ARTICOLO). Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.