L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 17 dicembre 2017

Nuova Juventina in campo a caccia del tris in campionato

SPORT COMMUNICATION – Neanche il tempo di esultare per la splendida vittoria di Coppa contro l’Askl di martedì sera che, la Nuova Juventina, è chiamata a scendere di nuovo in campo per la terza giornata di campionato.

Stasera, infatti, i ragazzi di mister Simone Brasili faranno visita al Futsal Prandone, al momento a quota quattro punti in classifica, per cercare di allungare la striscia di vittorie consecutive, che permetterebbero ai veregrensi di attestarsi al comando a punteggio pieno. Un impegno difficile, ostico per Marzetti e compagni che, però, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e sulla consapevolezza di avere a disposizione una rosa di tutto rispetto, che potrà giocarsela contro tutti.

L’impegno infrasettimanale contro l’Askl, d’altronde, lo ha dimostrato, mettendo in luce un Favetti sempre spettacolare e un Paolo Testella in stato di grazia, capace di trascinare i suoi in ogni frangente della gara. Il Futsal Prandone, dal canto suo, viene dalla vittoria inaugurale contro Eagles Pagliare e dal pari esterno in casa degli Amici 84. Per i veregrensi, dunque, un match da affrontare con la massima concentrazione, con calcio d’inizio previsto per le 21.30. Gara che sarà diretta da Andrea Bollettini di Ascoli Piceno.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.