L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 17 dicembre 2017

Le ragazze di mister Gasparrini calano il poker e avanzano in coppa

SPORT COMMUNICATION – Ottima prestazione della serie C femminile delle Cantine Riunite.

Ieri sera a Civitanova Marche, contro la Vis, hanno ottenuto in un sol colpo successo e primo posto nel girone con annessa qualificazione al turno successivo. Le ragazze di mister Andrea Gasparrini, infatti, hanno espugnato Santa Maria Apparente con un buon quattro a zero, grazie alle reti di Mannella, Fedeli, Paggi e Lombardelli, riscattando la brutta sconfitta in campionato maturata domenica scorsa contro il Cska Corridonia. “Un successo importante – dice mister Gasparrini – che riscatta la brutta prestazione di domenica, sicuramente la peggiore da quando alleno queste ragazze. Una vittoria che ci permette di classificarci prime nel girone e di poter affrontare l’andata dei quarti di finale in casa contro la vincente tra Invicta Macerata e Sporting Grottammare”.

La società Cantine Riunite Tolentino è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.