L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 20 ottobre 2017

Bayer Cappuccini pronto ad una stagione da protagonista, ecco le rose ufficiali del C5 e C7

SPORT COMMUNICATION – La stagione, coppa a parte, sta per cominciare per il Bayer Cappuccini nel campionato Sportware e, forte dell’innesto del vulcanico presidente Daniele Starnoni, la società si appresta a vivere un’altra annata da protagonista.

Il triplete di due anni fa è ancora vivo nella mente di Palazzesi e compagni e, senza dubbio, gli obiettivi di vittoria sono ancora un punto fisso nei programmi del sodalizio maceratese. Una famiglia, un grande contenitore fatto di sport e amicizia, che andiamo a conoscere uno per uno.

ROSA CALCIO A 5 Simone Guardati, Fabio Tibaldi, Alemako Agaj, Michele Vissani, Andrea Albani, Riccardo Vecchi, Carlos Josè Campos Solgorre, Paolo Bonfigli, Marco Petetta, Alessandro Valentini, Abisar Mahammadi, Rovshan Es Qha, Mario Palazzesi, Matteo Iesari Allenatore Paolo Bonfigli Dirigenti: Michele Contigiani, Fabrizio Fattori

ROSA CALCIO A 7 Eric Trivellini, Simone Guardati, Alemako Agaj, Fabrizio Paielli, Michele Frattani, Marco Conti, Nicola Conti, Jacopo Maria Donati, Sulejmen Xhuvelaj, Akrem Belhoula, Emiliano Imeraj, Samuele Bianchini, Riccardo Russo Allenatore: Paolo Scattolini

Il Bayer Cappuccini è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Cultura

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

CIVITANOVA - Una ricca stagione di teatro e danza attende il pubblico dei Teatri di Civitanova per la stagione 2017/2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.