L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 20 ottobre 2017

Coppa amarissima per il Caldarola, la sconfitta in casa è una debacle

SPORT COMMUNICATION – Clamorosa debacle di coppa per il Caldarola che, nell’esordio del secondo turno, in casa contro la Civitanovese, resta in nove uomini e viene sconfitta per 8 a 1 dai ragazzi di mister Nocera.

Un crollo pesante, pesantissimo, al cospetto di una squadra, quella risorta “miracolosamente” in prima categoria dopo il fallimento della vecchia gestione, che rende praticamente impossibile la speranza di un passaggio del turno, nonostante il prossimo match contro l’Elpidiense Cascinare e la sfida dei fermani contro i civitanovesi ancora da giocare. Una gara a senso unico sin dai primi sei minuti, quando gli ospiti vanno a segno tre volte. Al secondo minuto palla in profondità per Chierichetti che taglia la difesa, entra in area dalla destra e tocca la sfera eludendo l’uscita di Giustozzi, Battellini tenta il salvataggio sulla linea ma la rete si gonfia. Due minuti più tardi angolo dalla destra, stacco di testa di Balde tutto solo sul secondo palo e pallone in fondo al sacco. Il Caldarola crolla e al sesto arriva il tris: batti e ribatti al limite, Balde si gira e trova l’angoletto lontano per il tre a zero. Al 27esimo va via sulla sinistra Bamba e mette in mezzo, ma nessuno segue l’azione che sfuma. Un minuto dopo Balde in diagonale trova Martinez a due passi dalla porta che colpisce clamorosamente la parte interna della traversa, ma l’arbitro segnala comunque l’offside. Al 31esimo ancora Balde va a segno a tu per tu con Giustozzi, ma il fuorigioco vanifica tutto. L’unico tentativo locale porta la firma su punizione di Mercuri dal vertice sinistro alto dell’area, Taborda si distende e devia in angolo. Si va così al riposo sul tre a zero. Al rientro in campo, al quarto minuto, ospiti ancora in gol: diagonale di Silla dalla destra, Giustozzi non è impeccabile e la sfera entra in porta per il quattro a zero. Ancora il capitano ospite ci prova da fuori area, pallone di poco a lato. Al 12esimo arriva anche il quinto sigillo: Manserrat atterrato in area da Buldorini, rigore e rosso: Juninho Venturim non sbaglia. Il Caldarola, stordito, trova comunque la forza di siglare il gol della bandiera con Memaj che, da 40 metri, infila una punizione sotto la traversa tra gli applausi del pubblico. Ma è un lampo nella notte, perché al 29esimo arriva il sei a uno di Chierichetti che insacca in scivolata un cross dalla destra. Al 32esimo Memaj becca due gialli in trenta secondi per proteste e il Caldarola resta in nove uomini, permettendo agli ospiti di siglare il settimo gol con Chierichetti che insacca sul secondo palo la punizione di Silla. Al 44esimo arriva anche l’ottava rete di Morbidoni che, quasi sul fondo, trova il diagonale vincente del definitivo otto a uno.

CALDAROLA – CIVITANOVESE 1-8

CALDAROLA: GIUSTOZZI, STAFFOLANI, BULDORINI, MAZZETTI M, PAOLUCCI, BATTELLINI, VINCHI, LAMBERTUCCI, CERVELLI, MERCURI, MAZZOCCHETTI; ALL MASSIMO NERPITI  A DISP: TODEA, ZAMPONI  SUBENTRATI: CICCARELLI, DE CARO, MEMAJ, MINNUCCI, CARFAGNA

CIVITANOVESE: TABORDA, MICUCCI, MARTINEZ, SILLA, MORBISONI G, MANSERRAT, BAMBA SEIDOU, JUNINHO, BALDE, PEREZ, CHIERICHETTI; ALL FRANCESCO NOCERA  A DISP: MORETTINI, SANSALONE   SUBENTRATI: MURARO, MORBIDONI A, BAMBA SALIOU, AGODIO, SALVATI

DIRETTORE DI GARA: LORENZONI (ANCONA)

MARCATORI: AUTOGOL BATTELLINI (2’), BALDE (4’, 6’), SILLA (49’), JUNINHO VENTURIM (57’), MEMAJ (67’), CHIERICHETTI (74’, 80’), MORBIDONI (89’)

AMMONITI: BULDORINI (42’ P.T.), DE CARO (18’ S.T.), MEMAJ (32’, 32’), MINNUCCI (16’ S.T.), MORBIDONI (42’ S.T.), BAMBA SALIOU (34’ S.T.)

ESPULSI: BULDORINI 12’ ST, MEMAJ 32’ S.T.

NOTE: ANGOLI (2-4), RECUPERI (0’ P.T.; 1’ S.T.)

MAN OF THE MATCH: MIRKO SILLA (CIVITANOVESE)

Il Caldarola è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Cultura

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

CIVITANOVA - Una ricca stagione di teatro e danza attende il pubblico dei Teatri di Civitanova per la stagione 2017/2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.