L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 20 ottobre 2017

Montecosaro pronto a sfidare l’Atletico Azzurra Colli, a caccia della prima vittoria

SPORT COMMUNICATION – Settimana intensa di preparazione per il nuovo Montecosaro di mister Andrea Mazzaferro.

Subentrato pochi giorni fa al dimissionario Fabio Roscioli, ha strappato a Montalto il primo punto della sua gestione e, in campionato dei neroverdi, ma si appresta a sfidare l’Atletico Azzurra Colli nel match di sabato al Mariotti, valido per la quarta giornata del girone B di Promozione. Un sabato importante per i padroni di casa che, al quarto tentativo, andranno a caccia della prima affermazione stagionale per smuovere la graduatoria che vede Ulivello e compagni, oggi, fermi ad un solo punto. Di contro l’Atletico che, dopo il pari contro l’Atletico Piceno, ha allungato a cinque punti e si presenterà al Mariotti con un buon carico di ottimismo. L’incontro, ancora da disputare in orario estivo, prevederà il calcio d’inizio alle 15.30; direzione arbitrale affidata alla terna composta da Riccardo Boiani di Pesaro, assistito da Daniele Busilacchi di Ancona ed Emanuele Alesi di Ascoli Piceno.

Il Montecosaro è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Cultura

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

CIVITANOVA - Una ricca stagione di teatro e danza attende il pubblico dei Teatri di Civitanova per la stagione 2017/2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.