L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 17 dicembre 2017

Nuova Juventina a caccia del riscatto contro la Futsal Samb

SPORT COMMUNICATION – Nuova Juventina a caccia del pronto riscatto, domani sera contro il Futsal Bulls Samb, dopo la doppia sconfitta della settimana scorsa in coppa contro l’Askl e in campionato sul campo dell’Invicta Macerata.

I ragazzi di mister Simone Brasili, infatti, sono chiamati all’energica reazione per riprendere un cammino che li vede, dopo cinque giornate, a quota nove punti, a sole tre lunghezze dalla capolista Real San Giorgio. Favetti e compagni, rinforzati dall’arrivo dell’altro brasiliano Brocardo, devono riprendere la marcia, ripartendo dalla splendida affermazione nel derby di due settimane fa contro il Futsal Monturano, autore comunque di un grande inizio stagione con dieci punti conquistati e un secondo posto di assoluto valore. I veregrensi, tra le mura amiche di via Gandhi, alle 22.15 daranno battaglia ai rivieraschi san benedettesi, reduci dalla sconfitta casalinga contro il Real Ancaria e fermi al penultimo posto con quattro punti. Inutile rimarcare come, la Nuova Juventina, cercherà di far pesare il fattore casalingo, continuando la caccia ai piani alti della classifica che, in ogni caso, ad oggi rispecchia il valore di Testella e compagni e certifica il buon avvio di stagione. A dirigere l’incontro è stato designato Giorgio Binni di San Benedetto.

La Nuova Juventina è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.