L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Porto Potenza sale di Giri, pesante sconfitta per il Caldarola

SPORT COMMUNICATION – Pesantissima sconfitta per il Caldarola di mister Massimo Nerpiti.

Sul campo di Porto Potenza, dimostra di non aver ancora smaltito le tossine degli otto gol subiti in coppa contro la Civitanovese e ne becca quattro sul campo dei rossoneri, che trovano la prima vittoria stagionale grazie a Paparoni e uno straordinario Mariano Giri, autore di una tripletta. A nulla è valso il momentaneo pareggio del solito Memaj, con i biancorossi che restano fermi a quota quattro punti e vengono raggiunti proprio dai portopotentini. Domenica prossima, in casa, per Maccari e compagni sfida al Casette Verdini per invertire un trend iniziale non proprio entusiasmante, fatto di un pari, una vittoria e due sconfitte in quattro partite.

Il Caldarola è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.