L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Una vittoria e una sconfitta per le prime squadre delle Cantine Riunite

SPORT COMMUNICATION – E’ di una vittoria e una sconfitta il bilancio delle prime squadre federali delle Cantine Riunite Tolentino.

Non riesce a sbloccarsi la maschile di mister Sileoni che viene sconfitta per 7 a 0 sul campo del Montelupone C5 e resta ferma a due punti, ancora all’asciutto per quel che riguarda la casella vittorie. A segno per i padroni di casa due volte Bacaloni, Schiavoni e quattro volte Schiavoni.

Vince, invece, la femminile di mister Andrea Gapsarrini. Tre a zero il punteggio contro la Polisportiva Mandolesi. A segno Mannella, Fedeli e Lombardelli, per un gruppo forte e unito che raggiunge, così, il secondo posto in classifica a quota sei punti a sole tre lunghezze dalla capolista Sporting Grottammare.

La società Cantine Riunite Tolentino è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.