L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Padre e figlio insieme in squadra, la magica storia familiare nella T.E.C. Championship C7

SPORT COMMUNICATION – Lollo e Max, come il nome del fantacalcio che organizzano e giocano insieme da sempre.

Lollo e Max come un marchio di fabbrica di padre in figlio, che portano avanti con orgoglio. La magica storia di sport e di vita arriva direttamente dalla T.E.C. Championship C7, che prenderà il via il prossimo 6 novembre e scrive una delle pagine più belle ancora prima di cominciare.

E’ il sogno di Massimiliano Fratini che, per la sua squadra, l’Atletico San Marone, tessererà e giocherà insieme a suo figlio Lorenzo, classe 2000, attualmente anche in forza all’Under 19 della Tenax Castelfidardo. “E’ un sogno che si avvera per me – dice Max Fratini – visto che da quando mio figlio Lorenzo ha undici-dodici anni, ha sempre partecipato alle partitelle tra amici e abbiamo costruito un rapporto speciale. Condividiamo tutto, dalla passione per la Juventus alle cene di gruppo, oltre al fatto che reciprocamente andiamo a seguirci nelle nostre rispettive partite. Da qui l’idea di tesserarlo, che Lorenzo ha accolto con grande entusiasmo. Bisogna dare un segnale positivo e rafforzare i valori dell’amicizia e della famiglia, andando oltre il rendiconto economico che, oggi, ha preso il sopravvento ma fortunatamente non è l’unica ragione di vita”.

La T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.