L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Iscrizione gratuita, costi ridotti, radio, giornali e tv: nasce la Futsal T.E.C. Marche

SPORT COMMUNICATION - “Nello sport il gioco deve essere una costante. Quando questa componente viene a mancare è ora di smettere”.

Nasce la Futsal T.E.C. Marche e fonda le sue radici sulla massima di Josefa Idem, campionessa mondiale e olimpica nella specialità del K1, che ha fatto del lavoro e del sacrificio una sua costante di vita legata allo sport. Dal 2018, infatti, la Polisportiva Sport Communication darà vita anche al campionato di calcio a 5 amatoriale che investirà, principalmente, i territori di Fermo, Macerata e Ancona, con rivoluzionarie novità che renderanno unica la partecipazione. A partire dall’iscrizione gratuita, sempre, che sarà accompagnata da una quota tesseramento davvero imbattibile: cinque euro ad atleta, con il patrocinio del comitato Marche A.S.C. che sta già sostenendo la T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 e sarà al fianco della Lega Amatoriale Marche Calcio a 11.

Economicità e sostenibilità, però, non saranno le uniche componenti innovative della FUTSAL T.E.C. Marche, che sta già spianando la strada ad un nuovo modo di fare sport amatoriale. Grazie alla collaborazione con il nostro quotidiano, infatti, saranno regolarmente pubblicate interviste e commenti delle gare, che saranno seguite anche dall’emittente Radio Studio 7 Macerata e dal canale 611 del Digitale Terrestre. Senza dimenticare i mensili di approfondimento tv e i giornali digitali settimanali che entreranno nel vivo del gioco. “Abbiamo scelto di essere sostenibili, non solo professionali – dice Emanuele Trementozzi – perché crediamo fortemente che lo sport amatoriale possa essere economico ma ben strutturato allo stesso tempo. Saranno previsti dei bonus per ogni gara e quote di partecipazione alle stesse davvero innovative, oltre a tesseramenti che non andranno oltre le cinque euro ad atleta, canone unico in tutta la regione. Stiamo lavorando e programmando sin da ora perché lo sport non può essere improvvisato, usciremo man mano allo scoperto e vi faremo entrare nel magico mondo della FUTSAL T.E.C. MARCHE. Dove tutto è possibile, dove tutto costa meno e vale di più”. La Futsal T.E.C. Marche è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.