L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Maccari sveglia il Caldarola e regala la sfida di Muccia

SPORT COMMUNICATION – Una rete di Maccari sveglia il Caldarola che, in casa del forte Muccia, ottiene tre punti importantissimi per la classifica e spinge i padroni di casa ameno quattro dalla zona play off.

Una grande risposta dei biancorossi dopo il match di domenica scorsa al comunale contro la Cluentina, sospeso al decimo della ripresa per il forte diluvio che ha investito i giocatori in campo. Una vittoria davvero bella, contro una formazione forte e ben organizzata, che ridà morale e fa ben sperare in vista della sfida della prossima settimana in casa contro la Leonessa Montoro.

Il Caldarola è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.