L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Un Bayer rimaneggiato cede contro il Gsa nel big match di alta classifica

SPORT COMMUNICATION - Un Bayer Cappuccini rimaneggiato, senza l’uomo simbolo Bonfigli, Campos, Mohammadi e Iesari, cede nel big match della quinta giornata contro l’Alba Nova GSA e scivola a meno quattro dalle vetta, occupata dal FFF Filottrano c5 con 13 punti.

I maceratesi, in rete con Vechci e Palazzesi, lottano e danno l’anima in campo ma devono cedere, alla distanza, ad un avversario più fresco e con maggior scelta durante la gara, che sale quota dodici e si avvicina al primo posto. Per i “Cappuccini”, comunque, nessun dramma e testa alla prossima gara per tornare subito a correre.

Il Bayer Cappuccini è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.