L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Week-end positivo per le Cantine Riunite. Grande vittoria della femminile con Bocastrum

SPORT COMMUNICATION - Un buon week-end sportivo per le formazioni delle Cantine Riunite impegnate nei vari campi delle Marche.

Sconfitta per 6 a 4 la maschile in C2 di mister Sileoni al cospetto del Futsal Sambucheto, con i tolentinati che restano inchiodati in ultima posizione con due punti, ancora a caccia della prima vittoria stagionale.

Continua a vincere, invece, la femminile di mister Gasparrini che supera per 3 a 2 il Bocastrum United e sorpassa i diretti rivali, grazie alla rete di Tonelli e la doppietta di Mannella. Ora la vetta dista soli tre punti, visto che il Futsal 100 Torri interrompe la striscia a punteggio pieno dello Sporting Grottammare, che resta prima ma con sole tre lunghezze di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Pareggiano per tre a tre, invece, i Giovanissimi contro il Cus Macerata, nello scontro al vertice che permette ai cussini di restare avanti di tre punti. Cantine Riunite Csi, invece, corsara in trasferta con il 3 a 2 sul campo dell'ottima Calafioreing di Castelraimondo. Due volte in svantaggio la squadra cremisi buca la retroguardia locale prima con James Marcelletti e poi due volte col Papu Assan, alla quinta marcatura stagionale.

La società Cantine Riunite è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.