L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Basket in carrozzina, Santo Stefano a punteggio pieno

BASKET - Parte in modo ottimale il campionato della S.Stefano-Ubi Banca di Porto Potenza.

La formazione di coach Roberto Ceriscioli vince anche a Roma, contro il S. Lucia, dopo i due punti già incamerati nel successo casalingo contro Gradisca di una settimana prima. Il 74-52 con cui i portopotentini sbancano il parquet capitolino fotografano fedelmente la superiorità sul campo dei ragazzi di capitan Tanghe. Già nel primo quarto i neroverdi hanno messo una seria ipoteca sulla gara chiudendo la frazione con un vantaggio di 16 punti, sul punteggio di 7 a 23. Poi sostanziale equilibrio con i romani che comunque si fanno sotto nel punteggio vincendo entrambi i successivi parziali. Ma la S. Stefano-Ubi Banca non ha dato mai davvero l’impressione di perdere il timone del match ma di essere bene dentro la partita, sia mentalmente che nel gioco. Tanto che nell’ultimo quarto la squadra di coach Roberto Ceriscioli ha ingranato la quinta andando a definire un gap importante e chiudendo la frazione con 12 punti di vantaggio e l’intero match con 22 punti di scarto.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.