L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Ulivello ex micidiale, Montecosaro sbanca il campo dell’Helvia Recina

SPORT COMMUNICATION – Il Montecosaro non si ferma più e, dopo la vittoria casalinga contro la Pinturetta, seguita a quella di Ascoli e al pari casalingo contro la Sangiorgese, sbanca anche il difficile campo dell’Helvia Recina.

E lo fa con una rete nella ripresa del solito bomber Ulivello, che raccoglie un assist di Pistelli e regala altri tre punti pesantissimi ai neroverdi. Un’affermazione d’oro per i ragazzi di mister Andrea Mazzaferro che, così facendo, salgono a quota undici punti e si lasciano alle spalle un avvio di stagione complicato. Sabato prossimo, al Mariotti, altra sfida complicatissima contro San Marco Lorese che, con diciotto punti, ha agganciato in vetta il Potenza Picena nel girone B di Promozione.

Il Montecosaro è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.