L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Quattro vittorie su cinque per le Cantine Riunite Tolentino

SPORT COMMUNICATION – Quattro vittorie su cinque per le formazioni delle Cantine Riunite impegnate nell’intenso week-end calcistico della società del presidente Marco Salvatori.

Bella vittoria dei Giovanissimi contro l’Acf Fermo per 7 a 2, con doppiette di Angelelli, Memedov e Ghidini, oltre al gol di Seferi. Continua la rincorsa dei ragazzi di mister Perà sul Cus Macerata, vincente per 10 a 3 sull’Audax Macerata e primo in classifica con tre punti di vantaggio. Vince anche il Csi di mister Ranzuglia, che supera in rimonta per tre a due l’Atletiko Trodica e si conferma al primo posto, con ancora una gara da recuperare. A segno due volte Diallo e Thaqi Stesso risultato per la Juniores Femminile contro l’Ascoli Picchio, che in trasferta si conferma vincente grazie alla doppietta di Porfiri e la rete di Lombardelli.

L’altra formazione in rosa, quella di mister Andrea Gasparrini, si impone per 4 a 0 in casa del Futsal Prandone, grazie a Lambertucci, Tonelli e due volte Lacchè e continua la rincorsa alla capolista Sporting Grottammare, vincente per 4 a 0 contro il Cska Corridonia e avanti di tre punti. Infine, a chiudere un fine settimana comunque ottimo, la sconfitta di misura della C2 maschile contro Il. Pa per due a uno, che fa rimanere i ragazzi di mister Sileoni all’ultimo posto con soli due punti e ancora a caccia della prima vittoria stagionale.

La società Cantine Riunite è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.