L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

La Nuova Juventina non lascia neanche le briciole al Real Ancaria e prende Cassaro

SPORT COMMUNICATION – La Nuova Juventina fa un sol boccone del Real Ancaria e, nonostante i tre soli punti di differenza prima del match, si dimostra nettamente superiore e si piazza al secondo posto, continuando la caccia alla capolista Futsal Prandone, avanti di quattro.

I veregrensi mettono subito le cose in chiaro e, al termine del primo tempo, si trovano già avanti per 7 a 1, grazie alla tripletta del solito Favetti e la doppietta di Testella, arrotondate dai gol di Brocardo e Palmieri.

Palma segna il gol della bandiera, così come Di Blasio ad inizio ripresa, ma ancora Testella e Romitelli portano il punteggio finale sull’indiscutibile nove a due. Un’affermazione perentoria per la società bianconera che, nel pomeriggio di venerdì, ha anche ufficializzato l’arrivo di Giacomo “Pupo” Cassaro, grazie alla collaborazione con il Futsal Cobà che ha avallato l’operazione. “Siamo felici di avere con noi Cassaro – ha detto il vice presidente Roberto Luciani – nei prossimi giorni vedremo se ci saranno altri movimenti in entrata e in uscita, di certo la Nuova Juventina non si vuol fermare e vuol continuare a dare caccia al primo posto”.

Nuova Juventina: Coppari, Pierini, Palmieri, Pierini, Borcardo, Romitelli, Testella, Favetti, Ramundo, Di Lorenzo, Mazza, Mazzetti; All Simone Brasili

La Nuova Juventina ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Chiama il 320-1742733 o contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.