L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Pareggio amaro per il Bayer Cappuccini, non basta un grande Mohammadi

SPORT COMMUNICATION - Pareggio che non accontenta nessuno, ma giusto per quello che si è visto in campo, tra Bayer Cappuccini e Officina Scansani.

Nel big match del girone L8, ospiti protagonisti con grande corsa e fisicità per mettere in difficoltà i maceratesi che, dopo dieci minuti, si trovano sotto per due a zero. Ma Mohammadi, grande protagonista, si carica la squadra sulle spalle e in otto minuti sigla una bella doppietta e pareggia i conti. Secondo tempo che scorre via con le squadre che non rischiano molto e con i locali che tornano in vantaggio al 45' con un amnesia difensiva da calcio d'angolo.

I maceratesi, però, alzano il pressing cercando di recuperare qualche palla nella trequarti e, su una di queste, parte bene lo scambio tra Palazzesi e Iesari che, sotto porta, serve benissimo Bonfigli che a porta vuota non può sbagliare. Bayer che ora vede la vetta a 8 punti di distanza ma resta attaccata a quel quarto posto che vorrebbe dire molto alla fine della regular season. Prossimo appuntamento martedì in coppa contro Gls Bananas, per la sfida valida per gli ottavi di finale.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.