L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 16 gennaio 2018

Mandragora Cipolletta lancia le Cocoritas:'Pronti per una grande ripresa del campionato'

SPORT COMMUNICATION – Il bel campionato finora disputato dalle Cocoritas porta, tra gli altri, un nome e cognome preciso: Maicol Cipolletta.

Il centrocampista, soprannominato Mandragora per simpatia da tutto l’ambiente, al secondo torneo di calcio a 7, è senza dubbio tra i punti fermi dei civitanovesi. “Con il tempo siamo cresciuti tatticamente e a livello organizzativo – esordisce Cipolletta – Abbiamo rinforzato il gruppo con gli innesti di 5-6 giocatori nuovi che si sono subito amalgamati e siamo diventati sempre più squadra. Veniamo da una sconfitta pesante nell’ultimo match del 2017, ma con il lavoro e i consigli di mister Pignotti sapremo riprenderci subito. Personalmente sto bene, sono cresciuto rispetto lo scorso anno e ho imparato le dinamiche di questo sport, gestendo molto meglio i movimenti in campo. Vogliamo ambire alle zone alte della classifica e faremo di tutto per regalarci questa soddisfazione”.

Le Cocoritas hanno aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.