L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 20 giugno 2018

Portiere e preparatore, la nuova sfida di Matteo Gentili:'Ruolo che mi affascina'

SPORT COMMUNICATION – Ha iniziato come portiere e, nel giro di qualche mese, ha assunto anche il ruolo di preparatore.

E’ la nuova sfida di Matteo Gentili, estremo difensore del Montecosaro, Promozione girone B, che sta aiutando a crescere con i suoi consigli il giovane e bravo Mauro Torresi. “E’ un ruolo che mi affascina – esordisce Matteo Gentili – Mauro mi segue e si fida ciecamente di me e questo è fondamentale per lavorare bene. Quando mi è arrivata la proposta della società sono stato felice e ho accettato subito, diciamo che mi sto preparando anche la strada per il prossimo futuro, quando un giorno smetterò di giocare. Per quanto riguarda Torresi è un giovane dalle grandi capacità tecniche e forte personalità, credo addirittura che la Promozione gli vada stretta. Mi segue e stiamo facendo un buon lavoro, può arrivare davvero in alto. Sulla squadra, invece, siamo in ripresa e ci siamo tirati fuori dalla zona calda, ma la classifica è molto corta e non possiamo mollare nulla. Certo che, con questo passo, potremo salvarci tranquillamente. Ma guai a pensare di avercela già fatta, tutte sono molto forti e ogni gara riserva insidie pericolose”. Il Montecosaro ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.