L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 19 agosto 2018

Il Caldarola attende il Porto Potenza del nuovo mister Carinelli

SPORT COMMUNICATION – Dopo la sconfitta di Urbisaglia arriva una nuova sfida salvezza per il Caldarola di mister Massimo Nerpiti.

Domenica, al Comunale, infatti, arriva il Porto Potenza penultimo in classifica ma con una grande novità in seno. Nei giorni scorsi, infatti, si è dimesso il tecnico Esposto e la panchina, una volta ratificato l’addio, è stata affidata ad Enrico Carinelli. Un tentativo di svolta in casa rossonera che non deve, però, spaventare i biancorossi chiamati a tiarsi fuori definitivamente dalla zona pericolo. Ad oggi, infatti, due soli punti di vantaggio separano il Caldarola dall’Urbis Salvia e, di conseguenza, dai play out. La sfida di domenica, dunque, rappresenta un crocevia importante per la stagione e la società del presidente Maccari non può assolutamente commettere un passo falso. L’ultimo match in casa, per altro, ha visto i biancorossi vincenti per uno a zero contro Pioraco, rete di Cervelli e da quella vittoria si vorrà ripartire per dare una svolta a questa difficile annata.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.