L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 18 febbraio 2018

Da Basso verso l’alto, la storia magica delle Cocoritas: 'Creato un grande gruppo'

SPORT COMMUNICATION – Partire da Basso per arrivare in alto.

Sembra un gioco di parole e, in qualche modo può esserlo, ma se le Cocoritas hanno raggiunto ottimi risultati finora lo devono anche all’esperto Lorenzo che, parafrasando il suo cognome, rappresenta la base dalla quale è partita la storia dei civitanovesi. Cocoritas che, al secondo anno di vita, occupano le posizioni di vertice del campionato di calcio a sette e hanno saputo creare una splendida atmosfera. “Grazie alla bravura della dirigenza siamo riusciti a creare un gran gruppo – dice Basso – La prima stagione è stata un’esperienza importante con alti e bassi di risultati, ma che è servita per preparare la strada al futuro. Restiamo uniti e lottiamo insieme sia nelle vittorie che nelle sconfitte, ci aiutiamo tutti e portiamo in alto i valori della condivisione e dell’aggregazione. Abbiamo avuto una piccola flessione a dicembre ma, nelle fredde notti di gennaio, ci siamo allenati e tutti hanno voluto dare il massimo per ottenere maggiori risultati. E questo è il segno tangibile di quanto, tutti, tengano a questa squadra”.

Le Cocoritas hanno aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.