L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 25 maggio 2018

Montecosaro atteso dall’Azzurra Colli, brucia ancora la sconfitta dello scorso anno

SPORT COMMUNICATION – La vittoria interna contro Montalto, con rete nella ripresa di Marziali, ha rilanciato il Montecosaro dopo il brutto e imprevisto stop in casa del Trodica.

Ma una nuova sfida, delicata e difficile, già attende i ragazzi di mister Andrea Mazzaferro. Sabato, infatti, i neroverdi sono attesi dalla sfidain trasferta contro l’Atletico Azzurra Colli, terza in classifica a meno quattro dalla capolista Potenza Picena. Ancora out Squarcia, che farà a meno del gesso martedì e tornerà a disposizione contro Montefano, mentre Tramannoni, influenzato, non vede a rischio la sua presenza. In casa maceratese è forte il desiderio di riscatto per la sconfitta di andata ma, ancor più, per quella dello scorso anno (3-0 ndr), con due sviste della terna arbitrale per un gol convalidato sebbene non avesse varcato la linea di porta e il rigore con annesso rosso a Benfatto, per atterramento di Crocetti, che lo stesso Montecosaro contestò fortemente. Il Montecosaro, a quota 26 punti, insegue la zona play off ma si guarda alle spalle da quella play out. E’ la classifica di questo pazzo girone B, che Pietrella e compagni vorrebbero, finalmente, cominciare a vedere solo in avanti.

Il Montecosaro ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.