L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 18 febbraio 2018

Bayer vincente sull’Osimo Raptors, maceratesi al secondo posto

SPORT COMMUNICATION – Il Bayer Cappuccini si impone per 7 a 4 sull’Osimo Raptors e si piazza al secondo posto del proprio girone, a quota 25 punti, in compagnia di Osimo Five e FF Calcio a 5.

I maceratesi mettono in mostra un grande Imeraj, autore di una tripletta e un Palazzesi sempre prolifico con una doppietta. Di Vecchi e Valentini le altre realizzazioni bianconere.

Il Bayer Cappuccini ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.