L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 19 agosto 2018

Csi e giovanili vincenti, Cantine sconfitte solamente in C2

SPORT COMMUNICATION – Si chiude con tre vittorie e una sola sconfitta, quella della C2, il week-end delle Cantine Riunite Tolentino. Juniores, Giovanissimi e Csi, infatti, ottengono tre punti importanti e lo fanno con pieno merito.

Sconfitta per 6 a 1, tra le mura amiche, la C2 di mister Sileoni. Non basta la rete di Perucci contro Montelupone c5, che resta al secondo posto e lascia i cantinari in fondo alla classifica.

Per quanto riguarda il CSI, invece, anche il derby è cremisi. Un secco 0-3, senza storie, allo sticchi di Tolentino contro Tiber Acciai. Apre Corvini imbucato sul secondo palo da Orihuela, poi il secondo gol di Diallo sugli sviluppi di una punizione e il 3-0 che porta la firma di Cesaroni, con un assist splendido di Falistocco.

La Juniores anche si aggiudica i tre punti, superando per 5 a 4 l’Audax Montecosaro grazie alle doppiette di Pagliari e El Omari e la realizzazione di Fermanelli.

Netta affermazione anche dei Giovanissimi, per 12 a 2 contro l’Acli Villa Musone. Poker di reti per Gashi, doppiette per Angeletti e Memedov. Quindi a segno anche Ghidini, Diouf, Bonvecchi e Antovski.

Juniores AUDAX MONTECOSARO-CANTINE : 4-5
Cantine: Fermanelli, Perucci, Cecarelli, Kydysyuk, Limoni, Ranzuglia, El Omari, D’Affronto, Pagliari, Gentili, Picca, Gorbini; All Zamponi

Giovanissimi Cantine- Acli Villa Musone 12-2 (5-0)
Cantine: Andreozzi, Testiccioli, Lambertucci, Seferi, Ghidini, Gashi, Angeletti, Diouf, Bonvecchi, Memedov, Antovski; All'. Pera

La società Cantine Riunite ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.