L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 18 febbraio 2018

Tris Caldarola al Porto Potenza, la zona calda scivola a meno cinque

SPORT COMMUNICATION – Il Caldarola piega con un tris perfetto il Porto Potenza e mette a debita distanza la zona calda, scivolata ora a meno cinque dopo il successo sui rossoneri.

Sotto il tiepido sole di febbraio, al Comunale, i ragazzi di mister Nerpiti impiegano 40 minuti per portarsi in vantaggio ma, dopo aver sbloccato la contesa con il bel colpo di testa di Pettinari su cross di Barucca. E pensare che la prima vera occasione è ospite, con il diagonale di Giri respinto in angolo da Giovagnini. Ci provano, per il Caldarola, prima Barucca poi Mazzetti da fuori area, pallone però alto sopra la traversa. Va vicino al gol anche Maccari che, dopo un batti e ribatti, sfiora il palo. Quindi, al 40esimo, la rete di Pettinari che apre la difesa rossonera. Ad inizio secondo tempo è subito raddoppio: punizione dalla sinistra di Fantegrossi, il portiere ospite si fa sorprendere sul proprio palo e il Caldarola trova il raddoppio. Il Porto Potenza ci prova solamente con Giri ma non impensierisce Giovagnini, quindi al 42esimo il tris finale: cross dalla destra di Mazzetti e autorete clamorosa di Caggiano per il tre a zero finale.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.