L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 18 settembre 2018

La Nuova Juventina impatta ma resta a più tre sul Real San Giorgio

SPORT COMMUNICATION – Piccola battuta di arresto per la Nuova Juventina che, nel match esterno contro l’Eagles Pagliare.

Ai veregrensi non bastano le reti di Favetti, Cassaro, Marzetti e Testella per espugnare il fortino ascolano, ma restano comunque tre i punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice Real San Giorgio, che supera per 5 a 2 il Futsal Silenzi.

A tre giornate dal termine, dunque, i ragazzi di mister Simone Brasili possono ancora gestire un piccolo tesoretto, a partire dalla gara di venerdi prossimo contro la Futsal Vire, ultima in classifica.

La Nuova Juventina ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.