L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 22 giugno 2018

Bilancio in equilibrio per il fine settimana delle Cantine Riunite

SPORT COMMUNICATION – Due vittorie, due sconfitte e un pareggio nel week-end calcistico delle Cantine Riunite Tolentino.

Apre l’impegnativa tre giorni di gara la formazione Csi che viene sconfitta per 3 a 1 dal Calafioreing. Pareggio per la maschile di mister Sileoni in C2 per 3 a 3 contro il Futsal Sambucheto: a segno Perucci, Seri e Orizi.

Sconfitta anche la Juniores in casa del Villa Musone per 9 a 1, con rete della bandiera di Cecarelli. La compagine di mister Zamponi, comunque, centra i play off di categoria. Arrivano due vittorie, infine, per Prima squadra femminile e Giovanissimi.

Le donne di mister Gasparrini si impongono per 4 a 2 sull’HR Recanati nella gara di ritorno play off e passano il turno dopo la sconfitta per 5 a 4 dell’andata. Decisive le reti di Lombardelli, Porfiri e due volte Tonelli. Si impongono di misura, grazie a Gashi, i Giovanissimi di mister Perà contro la Polisportiva Gagliarda. Consolidato il secondo posto in classifica a pari punti con il Cus Macerata, con tanto di accesso ai play off.

La società Cantine Riunite Tolentino ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.