L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Week-end in chiaroscuro per le Cantine Riunite Tolentino, ma è festa per le neo arrivata Valentina

SPORT COMMUNICATION – Fine settimana in chiaroscuro per le Cantine Riunite Tolentino che, su cinque formazioni impegnate sui campi, ottengono due vittorie di cui una ai rigori nel campionato Csi.

Contro Castrum Lauri, infatti, i ragazzi di mister Ranzuglia chiudono sull’uno a uno grazie alla rete di Thaqi. E, da regolamento, il match si decide dai sei metri con i tolentinati più precisi. Vittoria da dedicare, senza dubbio, alle neo arrivata Valentina, primogenita del tecnico e di sua moglie Marta. Vincono, sempre nel campionato Csi, anche i ragaziz dell’Under 14 contro il San Giacomo della Marca di San Benedetto. Otto a cinque il risultato finale.

Sconfitta la C2 maschile per 8 a 4 sul campo del Calcetto Numana, con reti di Fermanelli (2 ndr), Seri e Orizi che però non bastano ad evitare la sconfitta.

Si arrendono anche i Giovanissimi per 4 a 2 sul campo del PesaroFano. Capitan Ghidini non basta ad evitare lo stop nella gara di andata play off dei quarti di finale; gara di ritorno prevista per sabato 7 aprile a Tolentino.

Sconfitta anche nel ritorno dei quarti di finale play off femminili per le ragazze di mister Gasparrini. Dopo il tre a uno nel match di Macerata, arriva il 4-1 casalingo con rete tolentinate di Lombardelli.

La società Cantine Riunite ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.