L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Caldarola, pari nel derby con Muccia. C’è da sudare per la salvezza

SPORT COMMUNICATION – Termina senza reti il derby di Prima Categoria tra Caldarola e Muccia, con i biancorossi che, al Comunale, sbattono sui legni e non riescono a conquistare il bottino pieno, restando in piena corsa per evitare la zona play out.

Con venticinque giornate disputate, infatti, i ragazzi di mister Nerpiti restano a più tre sull’Urbis Salvia. Ma non c’è tempo per fare calcoli, visto che domani si torna in campo per la nona giornata di ritorno, con Maccari e compagni impegnati sul difficile campo della Leonessa Montoro, in un vero e proprio scontro diretto visto che i padroni di casa sono distanti solo quattro punti in graduatoria.

Il Caldarola ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. m

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.