L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 20 settembre 2018

Gruppo Arbitri Marche impegnato a Sarnano per il torneo della scuola Renzo Frau

SPORT COMMUNICATION – Si espande l’attività del Gruppo Arbitri Marche che, nella mattinata di domani, si ritroverà al palazzetto di Sarnano per il torneo di calcio a 5 organizzato dall’Istituto Renzo Frau, indirizzo Meccanica.

Joris Verrucci ed Emanuele Trementozzi, infatti, sono stati chiamati per dirigere la manifestazione e rappresentereranno la classe arbitrale marchigiana, già impegnata nella TEC CHAMPIONSHIP C7 e nella FUTSAL TEC MARCHE. “Siamo felici di poter partecipare a questo torneo – afferma il Responsabile Joris Verrucci – che testimonia la bontà del nostro progetto e l’elevato livello tecnico del nostro gruppo arbitrale. Lo sport, per noi, è un fondamento basilare dell’esistenza e attraverso la scuola, come in questo caso, trova la sua massima espressione. Ci auguriamo che sia una mattinata di festa e aggregazione, senza tralasciare ovviamente l’aspetto agonistico che comunque non deve mai mancare. Collaborare con l’Istituto Renzo Frau, per noi, è motivo di grande orgoglio”. Il Gruppo Arbitri Marche ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.