L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 21 aprile 2018

Macron Cup, tanti gol nei primi scontri diretti. In palio la Supercoppa T.E.C.

SPORT COMMUNICATION – Tre gare ricche di gol, tante emozioni e primi verdetti negli ottavi di finale della Macron Cup, manifestazione collaterale della TEC CHAMPIONSHIP C7, che ha dato già vita a tre scontri diretti che hanno premiato Atletico San Marone, I Sette Re di Roma c7 e Incompresi.

I bianconeri di mister Calderoni, infatti, hanno superato per 11 a 5 il Civitanova Sport, con Lobello mattatore della serata con ben sette reti. Termina ai supplementari, con il gol decisivo di Caiazza, invece, il match tra Amatori Over 40 e I Sette Re di Roma, con i ragazzi di mister Di Lupidio che strappano il pass per i quarti dopo una serata di grande battaglia. Cedono invece i cugini de La Boca Sette Colli, piegati per 5 a 2 dagli Incompresi di mister Faina. Resta da giocarsi lo scontro diretto tra Montegranaro e Team Trinetta, oltre al mini girone a tre con Moretti-Olians e Mattumbe. Al termine del primo turno risulteranno qualificate sei squadre (cinque più la miglior perdente), che si affronteranno in avanti in un’ulteriore gara di sola andata, che decreterà le tre qualificate alle quali si aggìungerà ancora una ripescata. A quel punto, dunque, semifinali a gara unica e finalissima prevista la prima settimana di giugno.

La T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo2

        

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.