L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 20 settembre 2018

La Futsal Tec continua la sua marcia, Osteri Agnese e Futsal TF in testa alla classifica

SPORT COMMUNICATION – Continua la sua marcia inarrestabile la Futsal TEC Marche, campionato organizzato dalla Polisportiva Sport Communication in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione. Giunta alla quarta giornata, la manifestazione vede in testa il duo formato da Osteria Agnese (club di Macerata ndr) e i fermani Futsal TF del factotum Juri Tomassini.

Un campionato equilibrato nella zona di testa, dove tutte, eccetto I Sette Re di Roma, hanno ottenuto il primo punto. Con i tesseramenti aperti fino al 30 aprile, tanti i movimenti di mercato in questa fase, con le squadre tese a rafforzare il proprio organico. Proprio le due capoliste hanno ufficializzato gli arrivi di Samuele Gainfelici (Osteria ndr) e il duo Di Chiara-Zancocchia (Futsal TF). Tris di innesti anche per L’Officina del gusto, che piazza il colpo Angeloni e affianca la coppia Mancinelli-Malaspina. Arriva intanto il primo punto ufficiale in carriera per mister Roberto Navarra alla guida de I Sette Re di Roma, nel derby contro Partenopea Team pareggiato all’ultimo secondo di gioco con Ripari. Partenopea che, nel frattempo, tessera il portiere Marco Ferracuti e Raffaele Balducci.

La Futsal Tec Marche a aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.