L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 19 agosto 2018

Bayer sconfitto nel big match della Futsal Tec Marche, rimonta Officina per il primato

SPORT COMMUNICATION – Il Bayer Cappuccini ci prova ma esce sconfitto dal big match della Futsal Tec Marche contro Officina del Gusto.

Le reti di Carlini e Imeraj, infatti, sul sintetico di Casette D’Ete, illudono Vecchi e compagni, privi di bomber Bonfigli, rimontati dall’Officina del gusto di mister Marignani, che si impongono per 5 a 2. I maceratesi, partiti forte, si perdono alla distanza causa il roster limitato e si arrendono alle giocate di Malaspina che guida la rimonta, concretizzata dal gol all’esordio di Marco Ramundo. Resta comunque in terza posizione la formazione bianconera, che ha disputato finora sette gare e ha tutto il tempo per rilanciarsi in graduatoria.

Si festeggiano, intanto, le 300 reti di Paolo Bonfigli che, in un altro campionato amatoriale, ha tagliato il prestigioso traguardo e si appresta a vivere un finale di stagione da protagonista.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.