L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 25 maggio 2018

Cocoritas chiudono al quarto posto la stagione

SPORT COMMUNICATION - Si chiude al quarto posto la stagione delle Cocoritas che, grazie alla vittoria a tavolino per 3 a 0 sugli Scarti Settempeda, fissano la bandierina a 34 punti dopo venti gare disputate.

Un buon risultato quello ottenuto dai ragazzi di mister Pignotti che, con un pizzico di fortuna in più e qualche recriminazione in meno, avrebbero anche potuto lottare fino in fondo per la vittoria della regular season. Che ha visto Papig Team imporsi con 48 punti, quattro in più di Fastbox.

Bomber civitanovese, con sedici reti, Davide Giampaoli, mentre è da sottolineare l’assoluta correttezza della squadra, che ha chiuso il campionato con zero cartellini rossi a carico.

Ora testa ai play off.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.