L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 19 agosto 2018

Gruppo Arbitri Marche, che l’estate abbia inizio

SPORT COMMUNICATION – Il Gruppo Arbitri Marche si prepara alla grande ondata estiva di tornei. Calcio a 5, calcio a 7, calciotto tra i più gettonati, per tre mesi da vivere da protagonisti.

I fischietti capitanati dal responsabile Joris Verrucci, infatti, saranno impegnati sull’intero territorio marchigiano a testimonianza di una crescita esponenziale avvenuta negli ultimi anni. Confermate a pieni voti le manifestazioni dello scorso anno, altri appuntamenti si aggiungeranno e alcuni saranno direttamente organizzati dalla Polisportiva Sport Communication.

“Sosterremo le iniziative del territorio come sempre fatto in questi anni – dice Emanuele Trementozzi – e lo faremo non solo con l’ausilio delle prestazioni arbitrali, ma agendo a 360 gradi per la perfetta riuscita degli eventi. Inviteremo in tv gli organizzatori, faremo conoscere i tornei su tutti i media regionali grazie al supporto della Trementozzi Eventi Comunicazione. Garantiremo ampia rotazione arbitrale, gestione della giustizia sportiva e la copertura assicurativa tramite A.S.C. (Attività Sportive Confederate) a prezzi inferiori alla media”.

Per informazioni telefonare al 320-1742733 (Emanuele Trementozzi).

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.