L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 agosto 2018

La Boca dà l’esempio, pronta ad iscriversi al campionato TEC di calcio a 11

SPORT COMMUNICATION –  La Boca non arresta la sua missione sportiva e, in vista del prossimo campionato TEC di calcio a 11, conferma la volontà di iscrivere una propria squadra.

E’ la prima iscrizione ufficiale, con ampio anticipo considerando che siamo a maggio, a conferma della voglia di partecipare al nuovo rivoluzionario progetto sportivo targato Polisportiva Sport Communication. Campionato che, come da prassi, prevederà “La Boca, già impegnata a 360 gradi nel calcio a sette con due squadre, nel futsal con tre, nel calciotto e nel calcio a 5 femminile, non poteva lascrasi sfuggire questa grande occasione dei campionati TEC – dice il vice presidente Davide Trementozzi – Stiamo già lavorando per l’allestimento della squadra, seppur in largo anticipo considerando che si partirà il 17 settembre. Annunceremo a breve il mister e da lì procederemo con tutto il resto”. Nasce, dunque, La Boca Sette Colli c11; ora non resta che attendere l’iscrizione delle altre squadre e dar vita alla Lega Amatoriale Marche Calcio a 11, che rivoluzionerà il modo di fare calcio amatoriale nella nostra regione.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.