L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 20 agosto 2018

Non basta la cinquina al Caldarola, con Porto Potenza in palio la salvezza

SPORT COMMUNICATION - Il Caldarola termina la stagione regolare con un roboante 5 a 1 ai danni dell’Aries Trodica ma non basta la goleada per evitare i play out, che vedranno impegnati i ragazzi di mister Nerpiti impegnati, domenica 27 maggio, in casa contro il Porto Potenza. La doppietta di Maccari e le reti in sequenza di Cervelli, Pistoletti e De Caro, infatti, neutralizzano il gol di Giustozzi ma non bastano per la salvezza diretta. Da segnalare, però, la nona rete da subentrato per Fabio Cervelli, un vero e proprio record che va ad impreziosire l’ottima carriera ricca di soddisfazioni per il bomber biancorosso. Come detto, però, il tutto non basta ad evitare l’ultimo scontro contro i portopotentini, che faranno visita al comunale per giocarsi il tutto per tutto. Alle 16.30, infatti, in novanta minuti ci si giocherà un’intera stagione, con grande partecipazione di pubblico prevista per una giornata di sport, che il Caldarola spera di trasformare in storia.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.