L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 giugno 2018

Gruppo Arbitri Marche in campo con il Carpi per solidarietà

SPORT COMMUNICATION – Grande soddisfazione per il Gruppo Arbitri Marche che, con una terna esperta formata dal duo Verrucci (padre e figlio) ed Emanuele Trementozzi, si appresta questa sera a sbarcare in serie B.

I direttori di gara della TEC, infatti, saranno protagonisti del triangolare di beneficenza che si terrà a San Severino questa sera e che vedrà partecipare, oltre ai padroni di casa e al Tolentino, anche gli emiliani del maceratese Federico Melchiorri. “Giocando insieme per ripartire” è il nome dell’evento, che vedrà anche la partecipazione della BRP Eventi per quel che riguarda il servizio catering.

Inizio della manifestazione alle 20.30, costo del biglietto dieci euro, da devolvere per fini sociali. “Per noi è un grande onore essere stati scelti dagli organizzatori per questo evento – dice il fondatore del gruppo Emanuele Trementozzi – Siamo sempre in prima linea per quel che riguarda il sociale e la solidarietà e, inoltre, avremo l’onore di dirigere una squadra importante come il Carpi, impegnata in Serie B, rappresentata dal nostro Melchiorri. Quando lo sport assume significati così profondi, noi saremo sempre pronti a dare il nostro contributo”.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.