L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 20 agosto 2018

Bayer, doppietta vincente. Bonfigli:'Stagione fantastica'

SPORT COMMUNICATION – Ancora una stagione entusiasmante per il Bayer Cappuccini.

Nel giro di pochi giorni, ha conquistato regular season e coppa di lega, segnando un altro passo importante della propria storia. Girone di campionato che non era cominciato nel migliore dei modi per i maceratesi che, nelle prime otto gare, avevano già collezionato ben tre sconfitte. L’ultima di queste il 24 novembre contro l’Avis Osimo; da lì in poi tredici vittorie ed un pareggio, per una grande rimonta fino alla sfida decisiva contro il GSA che fino ad allora aveva dominato la stagione. Quattro a due il punteggio finale nello scontro diretto, con doppietta di Bonfigli e reti di Imeraj e Dalla Mora. Importanti i dati della stagione: 22 partite, 53 punti, 17 vittorie , 2 pareggi, 3 sconfitte, 131 gol fatti (miglior attacco) e 57 gol subiti (migliore difesa). Anche in coppa solita avversaria ed identico copione, con il Bayer vincitore per 4 a 3. “Stagione entusiasmante – dice Paolo Bonfigli – una grande soddisfazione per la società, merito di un grande gruppo che ha dato tutto in campo anche quando ci sono state delle difficoltà. Le vittorie sono una conseguenza di tanti fattori, in primis l’unione e l’amicizia tra tutti noi”.

 

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.