L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 giugno 2018

Torna in pompa magna la Macron Cup di Civitanova Alta

SPORT COMMUNICATION - Inizia l’estate, cominciano i tornei. E non poteva sottrarsi alla tradizione anche la piccola e graziosa Civitanova Alta che, dal 20 giugno, presenta la Macron Cup di calcio a 5.

Un evento targato Polisportiva Sport Communication, Trementozzi Eventi Comunicazione e Macron Store Civitanova, con il patrocinio dell’Asc Marche del presidente Giampietro Cappella, che fornirà assistenza assicurativa alla manifestazione. Massimo dieci gli atleti ammessi per ogni squadra, 300 euro la quota di iscrizione comprensiva di tesseramento e nessun limite per quel che riguarda i tesseramenti FIGC.

L’impianto, lo storico verde attrezzato tra le mura della città, sarà dotato di defibrillatore, con personale qualificato all’utilizzo messo a disposizione dagli organizzatori. Obbligatorio il certificato medico agonistico, premio di mille euro in buoni acquisti per la prima classificata e cinquecento per la seconda. Trofei individuali per miglior portiere, miglior giocatore e capocannoniere. Iscrizioni aperte fino al 15 giugno.

Per info e regolamento visitare il sito www.trementozzieventicomunicazione.com, info ed iscrizioni ai numeri 320-1742733 (Emanuele) e 347-3851530 (Fabio).

 

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.