L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 giugno 2018

Al via il settimo torneo de Le Grazie a Recanati

torneo di calcetto alle Grazie di Recanati

RECANATI - Prende il via questa sera, a Recanati, la settima edizione del torneo Le Grazie, organizzato dal CCSR, che ha saputo raccogliere l’adesione di ben sedici squadre, suddivise in quattro gironi qualificatori.

Giovanni Guardabassi, Matteo Severini e Luca Galluzzi gli artefici di un grande evento, oramai tradizione della città leopardiana e immancabile appuntamento per gli sportivi marchigiani. Campione in carica Revenge Pub, che ha superato lo scorso anno in finale Green Door grazie alla doppietta di Goffredo Biondo. Simone Pennacchioni il capocannoniere dell’ultima edizione, così come Massimiliano Accattoli il miglior giocatore e Babbo Marco Boys premio fair play. Ad aprire questa edizione, invece, per il girone A, in programma due partite: alle 21 Divano Kiev contro Pepa Trasporti, subito dopo Cartotecnica contro Parrucchieria Ilè. Le direzioni di gara saranno affidate, ancora una volta, al Gruppo Arbitri Marche. “Siamo onorati di collaborare nuovamente con gli amici di Recanati – fa sapere Emanuele Trementozzi – lo scorso anno ci fu una grande cornice di pubblico e un elevato livello tecnico. Siamo certi che ci divertiremo e faremo del nostro meglio per la riuscita della manifestazione”.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.