L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 giugno 2018

Il Bayer non si ferma più, vinta la Futsal Tec Marche

SPORT COMMUNICATION - Il Bayer Cappuccini non si ferma più e, dopo il doppio slam servito nei gironi scorsi, piazza anche il tris aggiudicandosi la regular season della Futsal Tec Marche.

Non serve scendere in campo ai maceratesi che, in attesa del recupero contro l’Atletico San Marone, festeggiano sul divano visto che proprio i civitanovesi di Massimiliano Fratini bloccano sul sette pari Osteria Agnese e consegnano il primo titolo a Vissani e compagni. Due i punti di vantaggio sul club di mister Nico Petruzzelli che deve accontentarsi del secondo posto e se la vedrà in semifinale contro Officina del gusto. Dura, ma ancora non ufficialmente chiusa, la corsa per bomber Paolo Bonfigli al titolo di capocannoniere.

Filippo Masullo del Montegranaro, infatti, ha un margine di vantaggio di sedici reti, ma la speranza è l’ultima a morire. “Siamo felici per questa vittoria – dice il capitano e responsabile Michele Vissani – Abbiamo costruito la squadra con alcuni amici che si ritrovavano una volta a settimana per giocare e, a quel punto, abbiamo pensato di affrontare una competizione ufficiale. Vincere fa sempre piacere e puntavamo al massimo risultato. Le prime quattro posizioni hanno messo in mostra un alto tasso tecnico e un’incertezza fino all’ultima giornata, credo che siano stati decisivi gli scontri diretti. Ora testa ai play off e alla coppa, partiamo da favoriti avendo vinto la regular season, ma sarà difficilissima fino alla fine”

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.