L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 giugno 2018

A Caldarola Mondialito di calciotto per scacciare il fantasma terremoto

SPORT COMMUNICATON - A Caldarola, dal 18 giugno, la delusione della mancata convocazione al Mondiale della nostra Nazionale sarà elusa dal Mondialito, torneo di calciotto che si terrà’ nei pressi del campo di calcio a undici negli impianti sportivi comunali.

Scherzi a parte, l’Ad Caldarola, coadiuvata da diverse associazioni partner e collaboratrici, dopo il successo del Memorial dedicato alla memoria di Luciano Cicconi, organizzerà il Mondialito, dando un notevole tono sportivo all’estate dell’alto maceratese. Già numerose le squadre che si sono composte e successivamente iscritte.

L’iscrizione sarà gratuita: si potrà pertanto giocare senza sborsare alcuna imposta partecipativa e inoltre sarà messo a disposizione il servizio doccia e lavanderia. Ogni squadra iscritta dovrà incrociare il suo nome con quello di una Nazionale partecipante al mondiale e possibilmente avere le mute con colori più vicini o almeno riconducibili alle trame della Rappresentativa selezionata. Non resta che aspettare chi sarà campione del Mondo in Russia e chi sarà campione del Mondialito a Caldarola con la differenza che, mentre gli azzurri in Russia non lo potranno mai essere a causa della mancata qualificazione di ottobre, nel Mondialito di Caldarola potrebbero trionfare l’Italia ed i suo colori.Saranno serate di calcio e di sport con la speranza che il Mondialito porti un po’ di serenità in un paese che risente ancora i postumi del Sisma del 2016.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.