L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 settembre 2018

Arriva la prima sconfitta in amichevole per il Trodica

SPORT - Arriva la prima sconfitta in amichevole per Trodica che, sabato sul campo dell’Afc Fermo, cede per due a uno al cospetto dei padroni di casa.

Biancocelesti in vantaggio per uno a zero grazie alla rete del solito Bracciotti, ma i locali trovano la rimonta vincente, condannando i ragazzi di mister Marco Michettoni al primo stop stagionale. “Al di là del risultato, che ad agosto lascia il tempo che trova, sono soddisfatto della prestazione dei miei – dice il trainer trodicense – Si sono viste alcune cose interessanti, il ritmo man mano cresce e stiamo mettendo minuti utili nelle gambe in vista dell’inizio del campionato. Stiamo lavorando bene, l’amalgama si va pian piano formando e presto troveremo anche la forma migliore”. Prossimo appuntamento, mercoledì alle 19.30, al Ferranti 2 per il test match contro la Vis Faleria.

Tabellino della gara

Afc Fermo – Trodica 2-1

Trodica: Pennacchietti, Monteverde, Lambertucci D, Bibini, Bengunia, Tidei, Marchioni, Silla, Orlando, Canuti, Bracciotti; All Marco Michettoni Subentrati: Berrettoni, Panico, Lattanzi, Lambertucci F, Cilenti, Grisostomi, Ulissi

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.