%26%238216%3BAbbonati+alle+emozioni%26%238217%3B%2C+la+Lube+chiama+a+raccolta+i+tifosi+e+si+appella+a+Civitanova
lindiscretoit
/abbonati-alle-emozioni-la-lube-chiama-a-raccolta-i-tifosi-e-si-appella-a-civitanova/12721/amp/
Categorie: News

‘Abbonati alle emozioni’, la Lube chiama a raccolta i tifosi e si appella a Civitanova

Pubblicato da
michael

di Emanuele Trementozzi
CIVITANOVA – "Civitanova ha già dato dimostrazione di sentire propria questa squadra, ripartiamo dai 1500 abbonati dello scorso anno per porci obiettivi sempre più importanti”.

Parole e musica dell’Amministratore Delegato Lube Albino Massaccesi che, nella sala riunioni dell’Hotel Cosmopolitan, questa mattina ha svelato ufficialmente alla città la nuova campagna abbonamenti della Lube, in vista di una stagione che vedrà la squadra campione d’Italia difendere due titoli, campionato e coppa e cercare di realizzare il sogno Champions. E, #difendiamoli #atuttofuoco, in effetti, sono i due ashtag che il sodalizio biancorosso ha adottato a livello comunicativo per lanciare la sfida alle grandi d’Italia e d’Europa.

“Una campagna abbonamenti che si pone l’ambizioso traguardo di migliorare i numeri passati – ha detto la presidente Simona Sileoni – convinti che si possa giungere almeno a 1700, per poi, fra un anno, lanciare la sfida ai 2000 tagliandi. E’ fondamentale, però, non sentirsi affatto arrivati ma mantenere quella fame che ci ha permesso di vincere due titoli con grande fatica ma enorme soddisfazione. I tifosi sono sempre stati la nostra arma in più, il loro affetto è noto e abbiamo bisogno di loro per vivere un’altra stagione da protagonisti”.

Al tavolo dei relatori presente anche il capitano Dragan Stankovic, che ha sottolineato “L’importanza di avere un palas sempre pieno, con il nostro pubblico vero e proprio settimo uomo in campo. Vogliamo difendere quanto appena vinto e, possibilmente, attaccare obiettivi non ancora raggiunti”.

“In 24 anni di storia la Lube difficilmente ha vissuto stagioni nell’anonimato – ha proseguito il Direttore Sportivo Giuseppe Cormio – le emozioni con la nostra società sono sempre esistite e sono state vissute ai massimi livelli. Abbonarsi significa garantirsi il posto al palas, soprattutto in quei momenti chiave dell’anno, dove purtroppo, a volte, abbiamo dovuto dire di no per via del sold-out. Il supporto dei tifosi è fondamentale e noi, sempre di più, ci affidiamo al loro amore per fare del nostro meglio”.

“Rispetto agli altri anni abbiamo iniziato con netto anticipo la nostra campagna abbonamenti – ha chiuso l’AD Albino Massaccesi – Civitanova ha dato già una grande risposta la passata stagione, siamo convinti che la città si sentirà sempre più coinvolta da qui in avanti. La vendita sarà operativa da lunedì 19 giugno, con diritto di prelazione per i vecchi abbonati che varrà per quindici giorni. Sarà possibile assicurarsi il proprio abbonamento dalle 17 alle 19.30 al palas, oppure acquistarlo online tramite la nuova piattaforma Booking Show e passare alla cassa solo per ritirare la tesserina. I nostri tifosi sono un numero crescente di anno in anno, abbiamo obiettivi molto importanti da raggiungere e vogliamo perseguirli insieme a loro”.

La vendita online, come anticipato da Massaccesi, sarà possibile da questa stagione grazie all’accordo di collaborazione con il circuito Booking Show, rappresentato in conferenza da Andrea Silvestri. “E’ un orgoglio, direi anche finalmente, poter contare sulla mitica Lube all’interno della nostra piattaforma. Abbiamo oltre 1500 punti dislocati sul territorio nazionale e siamo, oramai, società leader nella vendita dei ticket online. Abbiamo studiato insieme alla società la possibilità di acquistare direttamente sul sito Lube abbonamenti e singoli biglietti, con un’interfaccia grafica accattivante che sarà gestita direttamente dal sodalizio stesso. Una volta acquistato online, sarà rilasciata una ricevuta che, presentata alla cassa del Palas, darà diritto al rilascio della tessera. Siamo contentissimi di questa partnership e speriamo che, ancora una volta, la stagione sia esaltante”. Previste riduzioni per Under 18 e Over 65, mentre prezzi vantaggiosi sono stati riservati ai tesserati di Lube nel Cuore.

Tutte le info sulla campagna abbonamenti 2017-2018

– La campagna abbonamenti prenderà il via lunedì 19 giugno

– Vendita tessere presso l'Eurosuole Forum tutti i giorni (tranne la domenica) con orario 17.00-19.30

– Prelazione vecchi abbonati fino a sabato 1 luglio. Dal 3 luglio i posti non confermati saranno rimessi in vendita. I posti già liberi sono in vendita sin da lunedì 19 giugno.

– Possibilità di acquisto dell'abbonamento online (nel sito dedicato lubevolley.bookingshow.it) e nei punti vendita Bookingshow in tutta Italia

– L'abbonamento standard (Premium, Gold, Tribuna o Gradinata) è valido per tutte le 13 partite di Regular Season di SuperLega, alle 3 sfide del girone di Champions League, al match dei quarti di finale di Coppa Italia, e alle gare interne dei quarti di finale dei Playoff scudetto. Garantisce inoltre il diritto di prelazione per l'acquisto del biglietto nelle eventuali sfide di Semifinale e Finale Playoff scudetto, oltre che negli eventuali Playoffs di Champions League.

– L'abbonamento VIP è valido per tutte le gare interne, comprese Semifinali e Finali Scudetto e Playoffs di Champions League.

I pacchetti nel dettaglio

– VIP (abbonamento colore celeste) ingresso a tutte le gare stagionali, posto nel settore B centralissimo dietro alle panchine, parcheggio riservato, ingresso privato, buffet in sala hospitality, distanza tra i seggiolini più ampia: 800 euro prezzo unico

 – PREMIUM (abbonamento colore rosso) settore B centralissimo dietro alle panchine, distanza tra i seggiolini più ampia: 400 Euro Intero e 320 Euro Ridotto

– GOLD (abbonamento colore oro) posto nei due settori laterali A-C dietro alle panchine, distanza tra i seggiolini più ampia: 250 Euro Intero e 200 Euro Ridotto

– TRIBUNA (abbonamento colore blu) posto nei settori G-H-I della tribuna dietro al primo arbitro: 200 Euro Intero e 160 Euro Ridotto

– GRADINATA (abbonamento colore verde) posto nei settori E-M nella parte centrale dei due lati corti del campo: 150 Euro Intero e 120 Euro Ridotto

PREZZO RIDOTTO: riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)

PROMOZIONE "LUBE NEL CUORE": i tesserati del Club di tifosi hanno diritto all'abbonamento di Gradinata (solo settore E) al costo speciale di 110 Euro (prezzo unico).

 

PREZZI ABBONAMENTI E BIGLIETTI

VIP (settore B)

Abbonamento prezzo unico 800 Euro

PREMIUM (settore B):

Abbonamento Intero 400 Euro

Abbonamento Ridotto 320 Euro (Under 18 e Over 65)

Biglietto numerato singola partita: 40 Euro Intero, 30 Euro Ridotto

michael

Pubblicato da
michael