Al Bano: “Vi dico la verità sulla fine del matrimonio con Romina”, non c’entra la figlia Ylenia

Al Bano si racconta sulla fine del matrimonio con Romina Power. Non è stata Ylenia come molti pensano: come sono andate realmente le cose.

Il cantautore pugliese e storico cantante di Sanremo, Al Bano Carrisi ha rilasciato un’intervista davvero spiazzante su chi lo interrogava sul rapporto con Romina Power e il perché è finita tra loro.

Al Bano verità fine matrimonio Romina
Romina Power e Al Bano da giovani (Instagram)

Quasi tutti al giorno d’oggi assocerebbero la fine del matrimonio con Romina alla tragica scomparsa della loro primogenita, Ylenia Carrisi. Per anni Ylenia ha rappresentato il capo espiatorio dell’abbandono precoce tra marito e moglie, fino a farsi una vita ognuno per conto proprio.

Al Bano e Romina erano davvero felici come ha confermano le parole del cantautore di Cellino San Marco ma la colpa sulla fine del loro rapporto non è da attribuire ad Ylenia, ne ha nulla a che fare con il suo presunto e terribile decesso

Al Bano e il racconto su perché è finita con Romina Power: tutta la verità nelle sue parole

Al Bano è stato intervistato tra le pagine del “Corriere della Sera” per spiegare i dettagli sulla fine del matrimonio con Romina Power e cosa si nascondeva per davvero dietro i loro litigi.

Al Bano verità fine matrimonio Romina
Al Bano e Romina Power (Instagram)

Il tutto sembrava essere riconducibile alla scomparsa della giovane Ylenia Carrisi, loro primogenita e colpevole di aver fatto perdere il sorriso ai suoi genitori. A tal proposito Al Bano Carrisi rompe il silenzio e spiega come sono andate realmente le cose in quell’epoca da dimenticare.

Ho pensato al suicidio” racconta con piglio inorridito il cantautore pugliese mentre racconta i fatti legati alla scomparsa di Ylenia e il tuffo senza ritorno nelle pericolosissime acque del fiume Mississipi che bagna la città di New Orleans, laddove nel lontano 1994 la primogenita di casa Carrisi fece completamente sparire le sue tracce.

In realtà vi dico che Ylenia tra me e Romina non c’entra davvero nulla…” tuona con una certa sicurezza di se il cantante di Cellino San Marco.

Romina Power e Al Bano già da diverso tempo dal tragico accaduto non riuscivano a sorridersi ed incrociare i loro sguardi sinceri come accadeva nei loro primi incontri insieme e sui palcoscenici musicali più ambiti.

Insomma coloro che immaginavano una separazione tra Romina e Al Bano legata alla scomparsa di Ylenia e dai differenti punti di vista (la madre ha continuato a cercarla per anni, mentre papà Al Bano si è rassegnato a non poterla rivedere mai più dopo il presunto annegamento nel fiume) si sbagliavano di grosso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da School Magazine (@schoolmagazine.mi)

Oggi la coppia più chiacchierata del secolo non ha più scheletri nell’armadio da un punto di vista sentimentale, anzi entrambi hanno deciso di restare in buonissimi rapporti, basati sulla fiducia e il rispetto delle proprie scelte.