La maestra di Amici 22, Alessandra Celentano rivela il motivo per cui indossa parrucche durante le dirette del Serale: dichiarazioni clamorose!
L’edizione corrente di Amici 22 sta riscuotendo enorme successo esattamente al pari delle scorse annate che hanno distribuito emozioni a non finire soprattutto nel periodo del “Serale“.
Proprio all’interno dell’ultimo contesto televisivo suddetto, tra i maestri seduti dietro al bancone giuridico si sono manifestati dei cambiamenti, questa volta non dal punto di vista caratteriale bensì estetico.
Stiamo parlando della maestra, Alessandra Celentano sempre molto schietta e pungente nelle valutazioni sugli allievi in pista post esibizione. La giudice di Amici rappresenta ormai da tanti anni un punto fermo del programma e tra una valutazione e l’altra riesce sempre a tirare l’acqua al proprio mulino.
L’indole caratteriale vivace e mai risparmiatrice di Alessandra però è da interpretare come uno stimolo per i ragazzi per dare il meglio di se. Anche da un punto di vista della cura personale, la Celentano ultimamente ha dimostrato di essere molto incline alle variazioni dall’alto del suo spirito vivace e mai domo
Amici 22, Alessandra Celentano e il look delle parrucche: tutta la verità sul perché ama farsi notare in quel modo
Le parrucche della maestra di Amici 22, Alessandra Celentano stanno diventando in ogni puntata del “Serale” un oggetto di discussione tra il pubblico e non solo.
Come ben sappiamo, la giudice del talent show ama mettersi costantemente al centro dell’attenzione, così come nei giudizi sugli allievi, molto diversi da quelli dei colleghi.
Insomma Alessandra Celentano dimostra di essere una personalità molto vivace: in poche parole “O la si odia… o la si ama”.
La coreografa ed ex ballerina italiana sta attirando i riflettori su di se negli ultimi appuntamenti del “Serale” di Amici. Quest’ultima infatti sfodera look ai capelli differenti per ogni puntata.
La giudice di Canale 5 indossa per lo più parrucche e proprio in queste ore le curiosità dei fan hanno iniziato a farsi sentire finché l’interessata è uscita allo scoperto in prima persona per spiegare a tutti la verità che si nasconde dietro questa decisione.
In realtà la Celentano ha dichiarato di avere avuto un pensiero sul tagliarsi i capelli prima dell’inizio della fase finale del programma. Però non tutti avevano fatto i conti con la sua impazienza nell’attendere ore e ore per una piega o un colore dal parrucchiere.
Per questo motivo Alessandra Celentano ha preferito farsi crescere i capelli ma la scelta delle parrucche, ognuna di un colore diverso, in ciascuna puntata di Amici 22 “Il Serale” è dettata dall’amore viscerale di sperimentare nuovi look.
LA PARRUCCA DELLA CELENTANO#amici22 #Amicispoiler pic.twitter.com/8OZV84LsMn
— teo♡|| new girl s3 (@teolipa_) March 25, 2023
Così l’ex ballerina in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha cancellato ogni dubbio o perplessità da parte dei fan del talent show sulla decisione di indossare parrucche, anziché farsi notare con la capigliatura al naturale, grigia e omogenea.